ACNE ETA’ ADULTA: COMBATTERE BRUFOLI CON CREMA ALLA BAVA DI LUMACA

I brufoli (noti semplicemente come acne) come tutti sanno sono delle inestetiche escrescenze della pelle che possono sfociare sul viso oppure in altre zone del nostro corpo e che possono creare molto imbarazzo.

La loro comparsa è solitamente legata ad un problema ormonale responsabile di un’infiammazione cutanea creata principalmente da batteri. L’acne si manifesta nella maggior parte dei casi in età adolescenziale ma non di rado si riscontra l’insorgere dei brufoli anche in età adulta.

Un rimedio molto efficace per combattere questo tipo di problema è di sicuro quello dell’uso costante della bava di lumaca in quanto è una sostanza naturale che contiene in quantità importante un antibiotico naturale molto utile per la cura di qualsiasi infiammazione batterica.

La bava di lumaca è la sostanza in sé che aiuta la chiocciola a rimanere sempre sana ed a tenerla protetta da qualsiasi epidemia ed è di fondamentale importanza per la ricostruzione del proprio guscio in caso di rottura.

La bava di lumaca quando viene usata per contrastare inestetismi importanti come in questo caso brufoli legati all’età adulta e non solo adolescenziale deve essere contenuta all’interno dei cosmetici in quantità molto elevate pertanto più i sieri oppure le creme ne sono ricchi e più si otterranno i risultati desiderati.

Prima dell’applicazione del cosmetico alla bava di lumaca per brufoli è necessario pulire il viso oppure la parte del corpo interessata con acqua e sapone, tamponare la pelle con un asciugamano e procedere applicando un’abbondante quantità di prodotto solo sulle parti che necessitano il trattamento.

Questa operazione è da ripetere almeno un paio di volte al giorno e soprattutto la sera prima di coricarsi.

Con una costanza che deve superare almeno i tre mesi continuativi di utilizzo si potrà dire addio al tanto odioso problema dell’acne o quantomeno se legato a problemi ormonali, si riuscirà a tenere sotto controllo l’infiammazione ed il rossore.

La bava di lumaca è inoltre idonea a combattere anche altri inestetismi importanti quali cicatrici di qualsiasi natura (smagliature incluse di recente formazione e non) macchie della pelle sia esse dovuto ad esposizioni al sole oppure macchie di vecchiaia o di gravidanza.

La bava di lumaca è un potente alleato per la cura della pelle per mantenerla sana in quanto si sa che i prodotti naturali o le sostanze che provengono direttamente dalla natura sono le migliori ed efficaci soluzioni.

Il miglior prodotto che consigliamo a chi ha questo problema è indubbiamente il nostro Gel Plus 98% proprio per la quasi totale concentrazione di bava assoluta (98%)

Provare per credere….

×