Bava Di Lumaca Per Macchie

Le macchie della pelle sono un inestetismo ed a volte un problema che può manifestarsi  principalmente sul viso ma anche su altre parti del corpo.

Le cause della loro comparsa possono essere di diversa natura, la principale è sicuramente l’avanzamento dell’orologio biologico e quindi dovute ad un graduale invecchiamento.

Altre cause possono essere imputate a frequenti esposizione al sole ma anche a fattori ormonali (quali ad esempio gravidanza o altro), assunzioni di farmaci o anche per fattori genetici legati all’ereditarietà.

Qualunque sia la loro causa e natura, le macchie della pelle sono degli inestetismi che affliggono indistintamente sia uomini che donne e che spesso creano grande imbarazzo pertanto trovare rimedi efficaci che puntino a schiarirle al massimo o, nel caso di macchie non particolarmente pronunciate in fatto di pigmentazione, risulta davvero necessario.

La bava di lumaca è molto indicata per questo particolare problema in quanto uno dei suoi più importanti compiti è proprio quello di curare le macchie dell’epidermide.

La bava di lumaca è ricca di molte sostanze come ad esempio Collagene, Allantoina, Elastina, Acido Glicolico, Vitamine, Peptidi e via dicendo ed ognuno di questo componente svolge un’azione specifica.

Ridurre o schiarire le macchie della pelle con la bava è possibile.


L’Azienda Agricola “La Lumaca”, allevatori con esperienza da più di 20 anni,  ha creato la propria linea cosmetica con prodotti 100% naturali. Scopri i nostri prodotti.

Il componente contenuto nella bava di lumaca che permette proprio di ottenere questo risultato è l’Acido Glicolico il quale ha inoltre importanti proprietà leviganti, esfolianti e purificanti amplificate dal connubio della presenza di tutti gli altri componenti accennati poco fa.

Per ottenere risultati eccellenti per questo serio problema di macchie della pelle (come per altri d’altronde) è opportuna sicuramente la costanza ma è di fondamentale importanza che i cosmetici utilizzati abbiano una concentrazione di bava di lumaca altissima, i prodotti devono contenere percentuali che sfiorino il 100%.

Dal canto nostro, essendo nel settore delle lumache da un ventennio e conoscendo l’argomento avendolo studiato per moltissimi anni, siamo riusciti a realizzare dei prodotti innovativi che puntano solo ai risultati nel dovuto rispetto degli animali stessi e della natura

 I nostri cosmetici alla bava di lumaca sono inoltre tutti  naturali e concentrati a tal punto di contenere dal 98% al 100% di bava.

Possono essere utilizzati anche da donne in gravidanza grazie alla loro assenza di nocività in quanto non contengono conservanti, parabeni, ogm, nichel e nessuna sostanza dannosa per la pelle…provare per credere !

×