CREMA ALLA BAVA DI LUMACA PER SMAGLIATURE

Le smagliature, scientificamente chiamate “striae distensae” sono uno dei più temuti  inestetismi in quanto sono delle alterazioni della pelle .

Le cause possono essere diverse come ad esempio dimagrimenti repentini, gravidanze, propria predisposizione personale o anche dovute ad ingrassamenti avvenuti troppo velocemente ed a volte possono essere legate anche a fattori ormonali.

Quello delle smagliature è prettamente un problema legato al sesso femminile e spesso si presentano sulle cosce, sulla pancia, inguine ed anche sul seno.

Anche gli uomini però non sono esenti da questo problema anche se in modominore.

Le smagliature hanno colori diversi e questo varia dalla fase di formazione, più sono fresche e recenti e più il colore sarà di colore rosso che tenderà al violaceo in quanto si è prettamente nella fase infiammatoria.

Quando le smagliature iniziano a prendere un colore biancastro si è già nella fase di cicatrizzazione e quindi più difficile da trattare.

Il ruolo della bava di lumaca per le smagliature è molto importante sicuramente nella fase infiammatoria in quanto è il momento per effettuare  i trattamenti perché si è ancora in una fase recuperabile diciamo.

L’utilizzo della bava di lumaca per smagliature funziona grazie alla presenza in contenuti molto elevati nella bava stessa di Acido Glicolico che svolge un’azione di rinnovamento cellulare a 360 gradi eliminando le cellule morte e dando vita sicuramente a pelle nuova.

Usare una crema alla bava di lumaca x smagliature è altresì altamente raccomandato anche perché le vitamine (A,C,E) contenute in modo del tutto naturale all’interno della bava conferiscono idratazione e fungono da antiossidanti per la pelle.

La bava di lumaca e smagliature sono un connubio per eliminare del tutto questo odioso inestetismo soprattutto in fase iniziale come accennato poco fa.

E’ anche importante premettere che oltre ad usare una crema alle lumache x smagliature è indispensabile seguire, soprattutto nella fase iniziale infiammatoria, uno stile di vita sano unito ad una corretta alimentazione e ad una sana attività fisica in quanto il tutto concorre a mantenere elasticità ai tessuti.

Il trattamento cosmetico che verte sull’utilizzo della crema con bava delle lumache x smagliature ha un’azione prettamente preventiva, si pensi ad esempio ad una donna in gravidanza, in questo caso il trattamento preventivo con la crema x smagliature molto spesso risolve il problema prima che si presenti anche perché la bava di lumaca contiene molta elastina il che conferisce massima elasticità ai tessuti.

Nel momento in cui il colore della smagliatura cambia da violaceo a biancastro si sta entrando nella fase di cicatrizzazione, in questo caso si interverrà cercando di rendere la smagliatura il meno visibile possibile in quanto sarà l’unica azione possibile da fare.

Anche qui il connubio bava di lumaca smagliature torna ad essere importante in quanto andiamo a sfruttare tutte le altre sostanze contenute nella secrezione del nostro animaletto come ad esempio il collagene che dona idratazione profonda, allantoina che ripara i tessuti, elastina per l’azione di fornire elasticità ai tessuti, antibiotico naturale per evitare la moltiplicazione dei batteri e tanto altro.

Visita il nostro e-commerce e scopri tutti i prodotti (
https://www.lalumacaweb.it/vendita-prodotti-con-bava-di-lumaca-online/ ) e le offerte (
https://www.lalumacaweb.it/tag/offerte/ ).

I nostri prodotti alla bava di lumaca sono tutti naturali e ad altissima concentrazione …provare per credere !

×