rimedi pelle grassa

Rimedi pelle grassa: i nostri consigli 

Un inestetismo molto diffuso, scopriamo insieme alcuni rimedi

La pelle grassa ben si riconosce a causa della presenza sulla cute di pori dilatati, brufoletti e comedoni. Questi inestetismi sono causati principalmente da una produzione troppo alta di sebo, il quale si deposita sulla cute, soprattutto nei punti più critici del viso come la famosa zona T (fronte, naso, mento), conferendo alla pelle un aspetto lucido e oleoso.

Inoltre, la pelle del viso appare spenta e risulta al tatto piuttosto ruvida e irregolare nella trama. 

Chi soffre di pelle grassa presenta maggiormente forme acneiche, forfora e dermatiti seborroiche. Ma sai che esistono dei rimedi 100% naturali per combattere questo fastidioso inestetismo? 

Uno di questi è la bava di lumaca, la quale garantisce risultati strepitosi se utilizzata con costanza. 

Combatti la pelle grassa con la bava di lumaca

Trattare la pelle grassa non è un’utopia, è possibile applicando quotidianamente prodotti mirati e seguendo le giuste precauzioni al fine di non peggiorare la situazione. Un esempio è sicuramente l’uso di cosmetici non adatti al tipo di pelle, come fondotinta in crema che ungono ulteriormente la pelle e rendono più visibile l’inestetismo. Per questo noi consigliamo, in questo caso, di utilizzare prodotti in polvere per opacizzare e levigare, senza rimarcare i risultati della pelle grassa. 

Allo stesso modo è fondamentale seguire una skin care routine adeguata e con i prodotti giusti da abbinare ad una crema idratante contro la pelle grassa: i prodotti a base di bava di lumaca sono assolutamente consigliati e mirati, in quanto la composizione si basa su tutti i principi attivi che occorrono alla pelle per risolvere questa problematica: vitamine (E, C, A), acido glicolico, collagene, allantoina, peptidi e l’antibiotico naturale prodotto dalle lumache.

I nostri prodotti alla bava di lumaca sono tutto ciò che serve per risolvere in modo efficace il problema della pelle grassa.

La cosa importante in questo caso è che la concentrazione di bava sia molto elevata come nei prodotti Ambra alla Bava di Lumaca, tutti di origine naturale e di altissima qualità.

La tua skin care con i prodotti Ambra

I cosmetici a base di bava di lumaca sono indicati per contrastare efficacemente la pelle grassa: il muco che secerne la chiocciola, infatti, ha un alto potere sebo-regolatore, protettivo e normalizzante. 

L’uso costante dei nostri prodotti innesca una profonda azione lenitiva ed esfoliante favorendo la rigenerazione cellulare e combattendo anche impurità ed irregolarità.

Una skin care routine con i cosmetici Ambra alla Bava di Lumaca regala alla pelle un immediato sollievo, agendo in profondità e andando a lavorare anche sulla prevenzione di  inestetismi futuri.

Video Corso Allevamento Lumache

Scrivici

 
Scrivici  

Chiamaci

 
Chiamaci  

Whats App

 
Whats App