La giusta skin care per la tua pelle con i cosmetici Ambra

Eseguire una skin care quotidiana è fondamentale per avere una pelle senza impurità e giovane, scopri come farlo con i nostri prodotti

È risaputo che prendersi cura di sé è un grande toccasana per il corpo, ma soprattutto per la mente in quanto riesce a portare nella persona un forte senso di benessere. Un gesto fondamentale per cominciare a prenderci cura di noi stessi al meglio è sicuramente la skin care routine. Si tratta di un’azione molto importante per la nostra pelle, per mantenerla giovane, sana, liscia e idratata

E sai perché non va mai trascurata?
Perché oltre a mostrarci un viso più luminoso, migliorando il nostro umore, ci permette di evitare l’accumulo di tossine, la formazione di acne, punti neri e peggiorare in generale la tipologia di pelle. 

E, a proposito di tipologia di pelle, ogni skin care routine necessita di alcuni piccoli accorgimenti in base alla pelle che ognuno ha

Tipi di beauty routine viso

Se hai una pelle secca, i prodotti da utilizzare devono essere in grado di combattere la secchezza, ricreando un film protettivo al fine di combattere agenti esterni e allergici. 

Per una pelle grassa è consigliabile utilizzare prodotti in grado di purificare, restringere i pori e regolare il sebo. 

La pelle mista è forse la più difficile da trattare perché necessita di una particolare attenzione sui prodotti da utilizzare: questi devono essere applicati in maniera equilibrata e giornaliera. 

La pelle normale, invece, deve comunque essere trattata e mantenuta tale con azioni quotidiane.

Infine, per quanto riguarda la pelle matura è necessario ricorrere ai ripari contro la perdita di collagene ed elastina attraverso una detersione completa, aggiungendo principi attivi che penetrino in profondità per sollecitare la produzione di tutto ciò di cui la pelle ha bisogno per tornare giovane ed elastica. 

Sai che esistono prodotti cosmetici in grado di soddisfare tutte le esigenze di questi tipi di pelle? 
I nostri cosmetici Ambra a base di bava di lumaca sono tutto ciò che serve alla tua pelle, qualunque essa sia!

Come funziona la skin care Ambra

Combinati tra loro, i cosmetici Ambra “Gel viso”, “Crema viso” e “Contorno occhi” evocano un’azione profonda di skin care. La nostra linea si differenzia per la formulazione studiata al fine di ottenere risultati straordinari. Tutto questo grazie agli ingredienti benefici presenti all’interno della bava di lumaca: vitamine (E, C, A), acido glicolico, collagene, allantoina, peptidi e l’antibiotico naturale prodotto dalle lumache.

Come funziona la nostra skin care? 

Sulla pelle pulita con il detergente o acqua micellare più adatto, applica il Gel Ambra e massaggia fino ad assorbimento, successivamente applica un velo di Crema Ambra in quanto gli ingredienti dell’uno vanno ad attivare in modo sinergico quelli dell’altro. Per concludere, puoi applicare anche il Contorno occhi per un’ulteriore efficacia nella zona perioculare, molto più delicata rispetto al resto del viso. Ricorda che il contorno occhi va messo comunque a parte e non mischiato con il gel e la crema in quanto la zona perioculare va trattata a parte.

I benefici sono innumerevoli. Con una beauty routine corretta otterrai una pelle detersa dalle impurità, idratata, protetta contro i segni del tempo e molto più elastica. 

Video Corso Allevamento Lumache

Scrivici

 
Scrivici  

Chiamaci

 
Chiamaci  

Whats App

 
Whats App