CREMA CORPO CON BAVA DI LUMACA

La pelle del corpo  è un organo da coccolare e prendersene cura quotidianamente per mantenerla sempre bella, idratata e tonica.

Utilizzare un trattamento di benessere basato su una crema corpo alla bava di lumaca  è una scelta più che azzeccata proprio perché la bava di lumaca è un vero e proprio miracolo della natura che rilascia alla pelle dei benefici che poche altre sostanze sono in grado di fare.

Il punto di forza della bava è proprio la sua struttura molecolare che permette di formulare cosmetici con qualità uniche.

L’uso di una efficace crema corpo bava di lumaca  è sicuramente la scelta idonea per andare in modo mirato a ridurre importanti inestetismi della pelle come in primis la cellulite che è uno dei principali e fastidiosi problemi che riguardano il popolo femminile di tutte le età.

La cellulite è un inestetismo che si concentra maggiormente sulle cosce ed interno cosce ma anche sui glutei e si manifesta facendo si che la pelle del corpo si presenti tipo a “buccia di arancia”.

Le cause che determinano la formazione della cellulite sono solitamente un’alimentazione scorretta, predisposizione personale e mancanza di attività fisica.

La pelle del corpo oltre alla cellulite può presentare anche altri problemi come ad esempio le smagliature e cicatrici in genere sempre localizzate agli stessi punti ma si possono presentare anche sulla pancia soprattutto se parliamo di smagliature.

Anche in questo caso è consigliato l’uso costante per almeno tre mesi di una crema corpo elasticizzante con bava di lumaca in quanto la secrezione di questo favoloso mollusco è ricco in grandi quantità di:

  • Elastina: proteina che conferisce massima elasticità ai tessuti ed è quindi efficace per la riduzione della cellulite, delle cicatrici e delle smagliature

La crema corpo con bava di lumache è proposta anche come ottimo idratante proprio per l’altissima concentrazione contenuta all’interno della stessa di una proteina fondamentale del tessuto della pelle che è il collagene che funge da idratante e balsamo donando inoltre compattezza ed addirittura rigenerazione cellulare.

  • Come scegliere al meglio una crema viso/corpo bava di lumaca?

Le caratteristiche che vanno tenute in considerazione nella scelta della crema migliore è di sicuro la concentrazione di bava del cosmetico che deve essere molto alta per poter dare massima efficacia al prodotto e per contrastare efficacemente gli inestetismi appena descritti.

La concentrazione si evince dall’INCI del prodotto e quindi più la dicitura di “snail secretion filtrate” (ovvero bava di lumaca) è all’inizio degli ingredienti e più il cosmetico ne è concentrato.

I nostri prodotti alla bava di lumaca sono tutti naturali e ad altissima concentrazione di bava.

Potete spaziare su una vasta scelte tra creme, gel e sieri di formati diversi.

Gli ingredienti sono accuratamente selezionati uno ad uno per garantirne i massimi risultati.

Visita il nostro e-commerce e scopri tutte le offerte a te dedicate ….provare per credere !

×