Crema Viso 30 anni

Crema Anti-Age a 30 anni: quale scegliere?

E’ormai nota a tutti l’importanza della cura del nostro corpo e della nostra pelle fin in giovane età.

Prevenire l’invecchiamento della pelle ed agire fin da subito per mantenerla liscia ed elastica dovrebbe essere il pane quotidiano. Praticamente prima ci attiviamo in questo per tenerla sempre curata e mantenerla giovane e meno sarà difficile il raggiungimento di ottimi risultati ed evidenti sia a breve che a lungo termine. E’ prioritario infatti donare alla pelle le sostanze giuste di cui necessita e che con l’avanzare del tempo non è più in grado di produrre ed è un’operazione piuttosto semplice se fatta passo dopo passo. Comprendere ciò di cui la nostra pelle necessita è la chiave di volta.

Studi recenti ci insegnano che dovremmo iniziare ad usare i primi prodotti anti-age già verso i 30 anni.

Quello che non tutti sanno è che il nostro corpo inizia ad innescare il processo di invecchiamento molto prima di quello che pensiamo e già da questa “giovane” età inizia a secernere con più difficoltà gli ingredienti che occorrono alla nostra pelle per risultare bella ed elastica.

Per questo motivo dobbiamo iniziare ad agire in modo repentino in modo di riportare equilibrio allapelle

cercando noi di apportare quello di cui necessita e che viene meno con l’avanzare del tempo.

Come si sceglie quindi la crema più adatta a noi?

Guida per la scelta della Crema giusta adatta a noi:

Per riuscire ad ottenere la giusta idratazione e nutrimento per la nostra pelle è necessario riuscire a scegliere i prodotti giusti. Ad oggi giorno siamo pieni di pubblicità su tanti prodotti per il viso e per il corpo ma poi alla fine quale è davvero quello giusto?  Come ci indirizziamo verso la crema perfetta? Certo non è facile. La prima cosa da fare è quella di controllare meticolosamente che la crema non contenga sostanze chimiche e soprattutto sono da evitare i petrolati (sostanze derivate appunto dal petrolio) e le paraffine in quanto dannosi per la nostra pelle a lungo andare. La presenza di queste sostanze all’interno di cosmetici danno alla pelle si un effetto liscio e levigato ma è soltanto un effetto temporaneo in quanto dopo poco la nostra pelle risulterà ancora più secca di prima e maggiormente disidratata.

La soluzione migliore è di sicuro quella di scegliere prodotti naturali. Facendo ciò otteniamo dei risultati solo positivi in quanto siamo sicuri di idratare a fondo la cute in modo sano ed in più l’andiamo a rispettare al 100%. Usando prodotti di origine naturale faremo in modo che la nostra pelle riuscirà ad assorbire velocemente i principi attivi e proprio per questo riusciremo ad avere i risultati sperati in brevissimo tempo.

Altre accortezze da considerare  sono in modo particolare quelle di avere un’alimentazione corretta, sana e bilanciata, dormire a sufficienza e fare molta attenzione durante l’esposizione al sole. Una dieta disordinata, mancanza di sonno ed esposizione scorretta al sole può causare l’invecchiamento precoce della pelle con conseguente comparsa delle rughe oltre che causare danni all’organismo ed alla pelle stessa.

“La Lumaca” ha creato la propria linea cosmetica con prodotti 100% naturali. Metodo di estrazione, rigorosamente Cruelty Free.

Visita il nostro shop di cosmetici a base di bava di lumache e la nostra sezione offerte

Siero e Crema a base di Bava di Lumaca: una bomba di Elasticità, Idratazione e Nutrimento

La bava di lumaca è la più grande alleata della nostra pelle in quanto come tutti sanno è ricca di sostanze idratanti e rigeneranti. Apportare alla pelle la giusta idratazione è il principio di base per ottenere e mantenere una cute sana e levigata. E’ una buona regola quella di prestare attenzione e di applicare i giusti prodotti ed inoltre di bere molto onde evitare appunto l’effetto contrario che è quello di manifestare una pelle secca, disidratata e raggrinzita.

Una delle principali sostanze contenute all’interno della bava di lumaca è il collagene che ci permette di prevenire e combattere la comparsa delle rughe in quanto è una proteina fondamentale del tessuto che permette alla pelle di rimanere compatta e soprattutto elastica.

Questa sostanza quando non è più prodotta in maniera sufficiente dal nostro corpo è buona norma apportarla dall’esterno la quale verrà assorbita velocemente essendo il collagene una sostanza già “conosciuta” dalla nostra pelle.

Tutti i prodotti Ambra alla bava di lumaca sono indicati per questo problema: crema, gel e siero bava pura.

Per chi ha al momento ha solo il problema delle “zampette di gallina” può usare il contorno occhi alla bava di lumaca. Si possono ottenere ottimi risultati fin dalla prima applicazione ma sicuramente l’azione combinata dei prodotti è sempre la migliore.